Qui potete seguire la diretta Twitter dal rione napoletano in cui è ancora in atto una guerra tra clan e da dove la gente grida: "Non abbiamo paura". I twitter della nostra inviata Gabriella Simoni. Tutti i momenti della giornata, gli ospiti e le testimonianze in 140 caratteri.
Storified by Tgcom24 · Wed, Oct 24 2012 04:28:31
#tgcom24ascampia:La fidanzata di Pasquale"Non ho paura della camorra, la morte di Lino deve scuotere questo quartiere",http://bit.ly/tBDNFO
#tgcom24ascampia, la ragazza di Pasquale ci ha detto "Noi per bene ce la possiamo fare".Stando qui abbiamo capito il senso di questa frase
#tgcom24ascampia, non solo morte e sangue, la lotta di Amalia De Simone e Radio Siani per una Scampia migliore
#tgcom24ascampia:"Uno spacciatore che aveva arrestato ha spiegato al figlio che deve fare una vita diversa perché la camorra non conviene"
#tgcom24ascampia, @gabriellasimoni:"Intervista con Lorenzo Stabile, poliziotto scrittore. Le Vele non sono più una piazza di spaccio"
#tgcom24ascampia:"Incontro Ciro dello sportello anticamorra. Prende i figli di camorra e li porta in questo fazzoletto di legalità"
#tgcom24ascampia: "Ciro lo fa per far capire che un'altra vita è possibile"
#tgcom24ascampia:"Ciro sta preparando pacchi di Natale con prodotti ricavati dalle proprietà confiscate ai boss"
#tgcom24ascampia: Lo slogan qui è "fai un pacco alla camorra"
#tgcom24ascampia, @gabriellasimoni :"Sotto casa della ragazza di Pasquale una signora mette un fiore di plastica"
#tgcom24ascampia:@gabriellasimoni :"La ragazza ci dice che devono trovare chi ha ucciso Pasquale Romano. Lo chiede tutta la città""
#tgcom24ascampia, @gabriellasimoni:"La ragazza di Pasquale Romano ha sguardo perso ma forte, voce azzerata dal dolore ma è come se gridasse"
#tgcom24ascampia, @gabriellasimoni :"La camorra non può farmi più niente. Sono morta il 15 ottobre". Così la ragazza di Pasquale Romano
#tgcom24ascampia, @gabriellasimoni :"Questo è quello che mi ha detto la ragazza di Pasquale Romano. E io non sono riuscita a dirle niente"
#tgcom24ascampia, @gabriellasimoni: "Ancora un morto nella guerra dello spaccio"
#tgcom24ascampia, @gabriellasimoni :"Gente alle finestre.Tanti curiosi, bambini. Polizia, carabinieri. Il corpo per terra"
#tgcom24ascampia, @gabriellasimoni:"Si chiamava Gennaro Spina, aveva 23 anni. Sembra fosse l'autista di un "boss emergente".
#tgcom24ascampia, @gabriellasimoni :"Lo chiamavano Versace, per la somiglianza con lo stilista. Ucciso con cinque colpi di pistola"
#tgcom24ascampia: @gabriellasimoni : "Il cameraman dice: Anche oggi, ormai succede ogni giorno"
