Precisiamo che questo è un nostro gioco, è una nostra idea e non ha nulla a che fare con il progetto CON VOI
Storified by Claudio Baglioni · Tue, May 07 2013 03:22:08
Secondo noi il progetto Con-Voi è già iniziato proprio da quel giorno.
Ma cosa ci vuole dire Claudio con i suoi tweet ed i suoi post su Facebook? Noi pensiamo che non siano solo pensieri sparsi, noi crediamo (o almeno vogliamo crederci) che Claudiio ci voglia accompagnare "a modo suo" al 18 Maggio e che ci stia dando piccoli indizi nascosti tra i 140 caratteri.
Che ci sta lasciando delle molliche di pane alla Pollicino??
Mancano oramai quasi 10 giorni al 18 Maggio e noi vogliamo giocare Con-Voi cercando di capire se tutto questo ha un senso.
Ad esempio: gli hashtag sono messi a caso o c'è uno scopo preciso? Conosciamo tutti la Maestria del Maestro nel giocare con le parole, per cui vediamo chi è più bravo a raccogliere le "molliche di pane" ed aiutateci a capire se Cucaio sta veramente giocando Con-Noi.
Navigando in questa pagina, possiamo ripercorrere le vie dei tweet di Claudio e potete trovare i nostri links e quelli Ufficiali.
La pagina sarà aggiornata ad ogni tweet inviato da Claudio Baglioni
Inviateci suggerimenti, idee, teorie, fantasie su come VOI interpretate i Colori dei tweet di Cucaio. Usate lo spazio commenti di questa pagina.
Links ufficiali di Claudio Baglioni:
Claudio Baglioni News
I tweet di Claudio Baglioni
Anni fa elessero i nuovi 7 re di Roma. #Fellini #Gassman #Sordi #Andreotti sono andati. Restano #Valentino #Falcao e io. Teniam duro.
In #studio si fa sul serio. Si va sulle scelte importanti. Scegliere è la cosa più difficile al mondo. Uno contro tutto il resto.
Ieri sera una bella #pioggia ha cominciato a battere su porte e finestre. Non capivo quali, ma sembrava portare buone #notizie
@giorgiansa Anche quando sarà, mancherà sempre qualcosa. Così va nella vita e nella creatività. Non è mai tutto.
#Poker #dadi #slot scommesse... In rete e nelle sale. Azzardo un gioco di parole. Il #gioco al giorno d'oggi è ancora un gioco?
Il #tweet di un #oratore: sarò breve.
In tutti i programmi di #approfondimento politico ci sono comici, vignettisti, opinionisti satirici. Si ride tanto e a fondo si va comunque
Perché #Twitter? Perché smetti di saper #scrivere ma impari a contare almeno fino a 140
Passo dallo star sotto un treno al saltarci su per viaggiare a velocità folle verso le stelle. Da un binario morto alla Freccia dello Spazio
